|
no hai ragione tu...l ho appena fatto anche su quelli da 80 ed è sempre a scendere con costanza...solo che nella parte iniziale ci sono un pò di variazioni repentine verso il basso e poi ritorna in alto...ma poi continua a scendere...più va avanti più scende...OK
...ascolta cosa mi dici riguardo ai drivers sata?...è una cosa che si deve fare obbligatoriamente che apporta notevoli benefici?...a me in un negozio molto famoso mi hanno fatto l installazione di windows XP senza il metodo del floppy disk con i drivers sata...io il floppy per altro ce l ho e potrei rifare l installazione...ma siccome ho avuti molti problemi con questo PC ed ora mi va bene volevo capire bene la faccenda dei drivers sata prima di rischiare una nova installazione di windows...tu cosa ne pensi di questo argomento?...che info hai a riguardo?...il ragazzo del negozio a cui ho spiegato la cosa mi ha detto che i drivers sata si utilizzano in fase di installazione solo se si deve fare raid altrimenti non servono perchè cmq i dischi rimangono dei sata collegati a porte sata....questa sua opinione però contrasta con tanti che installano windows con l uso del floppy (F6) per l installazione dei drivers sata...
Mi dici la tua a riguardo?...ciao grazie mille
|