View Single Post
Old 19-06-2003, 13:08   #21
Smasher_Devourer
Senior Member

L'Avatar di Smasher_Devourer

Iscritto dal: Sep 2000
Città: AP-BO
Quote:
Originally posted by "Xilema"

Siamo di nuovo alle solite...
E' inutile parlare prima di provare la versione scatolata.
E' vero, Doom 3 sembra un gioco estremamente pesante, soprattutto per una quantità allucinante di poligoni che per altro (cosa che per altro disapprovo, i filmati di HL2 hanno mostrato che si possono fare cose eccellenti anche senza milioni di poligoni...), ma darlo per spacciato adesso è un po' prematuro.
In ogni caso le mie considerazioni non si basano su quello che ho visto/giocato/alpha/ecc.... ma solo guardando indietro ai vecchi giochi Id che per essere giocati decentemente (vuol dire con la grafica in tutto il suo splendore) hanno sempre richiesto sistemi al top del top (nel momento della uscita effettiva del gioco e non 6 mesi prima quando si vedono le prime inìmmagini....anche il test di Q3A girucchiava sulle TNT2ultra ma il gioco vero era ben più pesante) Quindi io mi aspetto che girerà decentemente solo con le schede che saranno il top a natale (ovvio che con un Ti4200 si giocherà ma dovrai abbassare dettagli e risoluzione)

P.S. Ovviamento spero di essere smentito clamorosamente dai fatti e di poterci giocare con la mia Geppo3Ti200
Smasher_Devourer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso