Allora la storia del mortaio da quanto ho capito serve semplicemente per designare gli obbiettivi del colpo e non per fare le giravolte al razzo.
Poi non č che č stato copiato dal wii il sensore, i joypad con i sensori esistevano ai tempi della psx [Dx-Sx; Su-Gił], quindi diciamo che non č una novitą nč per sony nč per nintendo, forse la novitą non stą tanto nella tecnologia, ma nel fare dei giochi che la supportino.
Poi se questa tecnologia č efficace per avere una buona esperienza di gioco sarą da valutare, sicuramente se lo č per Wii lo sarą anche per PS3, viceversa, se per Wii l'esperienza non sarą buona, la PS3 potrą sempre puntare su un joypad con una buona usabilitą [tralasciando il vibro, che io ho sempre disattivato perchč mi sembra inutile, punti di vista].
Poi mi sembra che molti ce l'abbiano con Sony a priori, io cerco di valutare oggettivamente. E' come la storia del surriscaldamente, č vero ha avuto tali problemi, ma da quando č stata commercializzata nessuno ha riscontrato tali cose. Quindi a me sinceramente me ne interessa poco se all'esposizione la console si spenge, e poi quando la vendono funziona alla grande.
Io credo che sia impossibile valutare un prodotto per sentito dire, voglio aspettare e vedere dal vivo quello che są fare questa PS3, per ora č sicuramente quella che offre pił funzionalitą, ma dipende se queste funzioni extra saranna utili e sfruttate o solo uno specchietto per allodole.
|