Quote:
Originariamente inviato da ganzo999
ma che c@@@o è successo??? Ma insomma smettiamola....fanboy??? Si leggono percentuali assurde di possessori che lamenterebbero problemi con queste due mobo, dual sata e dual vista.....Ebbene la mia asperienza è cominciata relativamente da poco in quanto sono passato da un (Sempron-socket A) ad un sandy 3700 64 bit, ebbene posso assicurare a tutti voi che è stata un esperienza fantastica; scoprire le potenzialità dell' HT, il tutto accompagnato da una mobo con un chipset ULI sconosciuto ai più con un prezzo "accessibilissimo" ebbene la mia scelta è stata ottima avendo inizialmente una geffo 6600 gt agp... Mai problemi...poi sono passato ad una geffo 6800 ultra PCIEX....Mai problemi....poi da un HD Maxtor 120 GB pc 133 (ide) ad un Maxtor 250 GB SATA II.... nessun problema. Certo in OC mi sono dovuto dotare di un OCZ DDR booster poichè è risaputo dei limiti di voltaggio erogabili sulle ram.....i fatti contano (leggi firma) Strastabilissimo: niente blù
niente freeze....tutto OK!!!!!
..."Il 99% dei problemi di questa scheda sta seduto davanti al pC"...sante parole!
|
Ma la piantate di fare a gara a mostrare i vostri risultati in OC?
E' da una vita che io e altri diciamo che i nostri problemi non derivano certo dall'OC visto che non stiamo overcloccando nulla.
Io e altri abbiamo avuto problemi di freeze, e se ti fai un giro sul sito ASROCK vedrai che non siamo gli unici.
Nessuno mette in dubbio la qualità della scheda in OC con tante configurazioni (magari non con tutte però), soprattutto visto il prezzo contenuto.
Ora sto provando con il Seagate sul SATA1 anzichè sul 2. Se cosi dovesse funzionare (come mi auguro), sono contento. Ma è comunque un problema da segnalare nel primo post.