View Single Post
Old 22-12-2006, 08:39   #6
aquila10
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da CloNeAuS
beh, tu ne senti il bisogno? alla fin fine, è cmq un ht... :P per cosa usi il pc? noti rallentamenti o tempi lunghi? alla fin fine le domande da fare son queste :P tipo io uso il pc in firma e mi trovo ancora bene usando openoffice, firefox, messenger...come giochi forse sarò un po' indietro, ma mi trovo bene :P albatross e neverwinter nights, sto rispolverando baldur's gate 2 e age of empires 2... altro che non mi viene in mente o_O

Tutto sommato non ho grossi problemi con il mio se non per certe operazioni di rippaggio o di editing quando cerco di cimentarmi un pò.
Io avevo il tuo prima e mi avevano detto che c'era un abisso con quello che ho ora attualmente ma io non l'ho notato assolutamente questo abisso e ora mi chiedo se è lo stesso o poco più fra il mio e i core duo. Intendiamoci, la differenza c'era ma non così tanta.
Devo acquistare un pc a mia figlia e il mio lo passerei a lei ma non ho molta fretta e avevo sentito che stanno per uscire processori che faranno impallidire letteralmente gli attuali e aspetterei nel caso anche se il mio pc nel frattempo sarà, come dire.... occupato da mia figlia
aquila10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso