|
Quote:
Originariamente inviato da mudaste
Ciao un problema con sta ca...lo di posta ce l'ho anche io , ho internet flat di alice ( nel paese delle meraviglie) e la posta con Tiscali usando Microsoft Outlook no Outlook espress e mi da questo errore nell'invio:
Errore dell'attivitā ______ - Invio in corso (0x800CCC0F): "Connessione al server interrotta. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)."
Aiuto!!
Hai messo come SMTP quello di Alice? (out.alice.it)
In ogni caso, dovresti prima verificare se puoi usare il protocollo POP3 per scaricare la casella di Tiscali pur collegandoti con un altro provider (non credo che sia possibile ... ma verifica bene).
______________________________________________________
a scaricare scarico bene ma ad inoltrare non riesco pur avendo settato quelli che mi diceva, ma nulla!!
|