View Single Post
Old 22-12-2006, 01:18   #7
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
se vuoi fare il passo della qualità ti direi una piooner, con 2o eruo di piu ha il crossover elettronico.. se hai un minimo di conoscenza sai a cosa serve e sai quanto rende pure con le casse di serie.. l'audio è piu cristallino a ogni volume.. certo, devi saperlo usare e impostarlo al futuro destinatario dell autoradio e farai colpo (se è una ragazza magari )

per la porta usb, credo la majestic la faccia... ma te la sconsiglio .. un mio amico ha perso un tasto si smontano con niente, piu cinesi di così davvero...

ah, dalla porta usb sai gia che legge al massimo i disco driver... e nn piu di un gb di memoria? giusto per avvisarti ,un cd RW è molto piu pratico a momenti ...

meglio frontalino estraibile, quello ribaltabile (cioè motorizzato) nn mi fiderei a comprarlo a quei prezzi li ... meccaniche economiche ecc.. ti si rompe magari dopo 12 mesi .. certo, c'e la garanzia ma intanto è un regalo che ha floppato
leggono solo un giga?? e se gli attacchi una chiavetta più capiente che fanno??
allora forse meglio quelle che leggono i dvd o no? ne ho vista una in un centro, ma non ho ben capito come funziona.....insomma se si possono mettere 4 giga di musica non è male....
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso