Discussione: prezzo fuji f30
View Single Post
Old 22-12-2006, 00:52   #4
ventus.it
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da @le81
ciao,siccome in questi giorni volevo comprarmi questa compatta digitale ho fatto un po di giri nelle varie catene tipo mediaworld per vedere a che prezzo la propongono,ma il prezzo migliore era 349 euro.

addirittura l'ho vista a 399 euro.

ho visto per curiosità sanmarinophoto e la da a 250 euro o poco di piu ma non mi fido tantissimo degli acquisti on-line di una certa cifra,per via di possibili problemi di malfunzionamento e garanzia(su queste cose sono abbastanza sfigato,me ne capita sempre una quindi se dovessi avere qualche preblema in caso di acquisto in un negozio la riporto indietro e me la cambiano e se dopo un po avesse altri problemi la porto in negozio e via in garanzia,in un negozio on-line invece......)quindi preferirei comprarla in un negozio delle mie parti.

per caso sapete indicarmi in che tipo di negozi la potrei trovare a un po meno?

io sono della provincia di bergamo.

grazie ciao

Ciao concittadino, io sono un felice possessore della fuji 5600 [(grazie Mike dei consigli, tanto prima o poi leggi.... da buon amatore di fuji) in attesa che cali il prezzo della 6500..... ] ti posso solo dire che il negzio online da te citato è a mio giudizio affidabile, non paghi subito la merce.... e se dopo un accurato controllo qualcosa non va .... rimandi al mittente!!!
ventus.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso