Discussione: Recensione Nokia 6600
View Single Post
Old 21-12-2006, 20:46   #314
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
Ciao ragazzi, scusate se riuppo questo topic, ma per Natale vorrei comprarmi questo cellulare dato che costa 190 euro nuovo di zecca e da quel che ho visto è uno dei migliori. Me lo consigliate ancora nonostante sia ormai datato? Oppure con questa cifra trovo di meglio?
Ti rispondo io NON ci trovi di meglio al massimo trovi cose che hanno la stessa dotazione e una potenza maggiore ma questo telefono è la storia degli smart-phone secondo me puo fare di tutto c'è l'ho da 4 anni e fa tutto quello che fanno quelli nuovi e una bomba la fotocamera fa il suo dovere e ha delle applicazioni impensabili e come dire che chi ha la psp firmware 1.50 ci puo montare i giochi da memory e chi ha quelle nuove e limitato dato che non lo puo fare piu perche a danno dei produttori che dire io te lo consiglio caldamente fidati e il miglior telefono pensa io che lo posseggo da 4 anni stavo pensando di cambiarlo solo per un nokia comunicator 9300i ma quella e tutta un altra storia per me ora come ora questo rimane il miglior telefono in circolazione per rapporto qualita/prezzo PRENDILO E FATTI UN BEL REGALO DI NATALE!!!!

edit

La garanzia te la deve dare dato che e da 5 anni e + che lo producono questo cosa ti fa pensare???

Ultima modifica di Paghor87 : 21-12-2006 alle 20:48.
Paghor87 è offline