Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
Ciao ragazzi, scusate se riuppo questo topic, ma per Natale vorrei comprarmi questo cellulare dato che costa 190 euro nuovo di zecca e da quel che ho visto è uno dei migliori. Me lo consigliate ancora nonostante sia ormai datato? Oppure con questa cifra trovo di meglio?
|
Ti rispondo io NON ci trovi di meglio al massimo trovi cose che hanno la stessa dotazione e una potenza maggiore ma questo telefono è la storia degli smart-phone secondo me puo fare di tutto c'è l'ho da 4 anni e fa tutto quello che fanno quelli nuovi e una bomba la fotocamera fa il suo dovere e ha delle applicazioni impensabili e come dire che chi ha la psp firmware 1.50 ci puo montare i giochi da memory e chi ha quelle nuove e limitato dato che non lo puo fare piu perche a danno dei produttori che dire io te lo consiglio caldamente fidati e il miglior telefono pensa io che lo posseggo da 4 anni stavo pensando di cambiarlo solo per un nokia comunicator 9300i ma quella e tutta un altra storia per me ora come ora questo rimane il miglior telefono in circolazione per rapporto qualita/prezzo PRENDILO E FATTI UN BEL REGALO DI NATALE!!!!
edit
La garanzia te la deve dare dato che e da 5 anni e + che lo producono questo cosa ti fa pensare???
Ultima modifica di Paghor87 : 21-12-2006 alle 20:48.
|