View Single Post
Old 21-12-2006, 21:27   #168
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Cittą: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
In effetti davvero gretti i commenti di UDC, Lega, FI & Co. Questi sarebbero i moderati, liberali e moderni riformisti? Prodi e squadra tutta la vita.
Altra gente veramente laica e che sicuramente farą una legge sull'eutanasia.. e che non si farą piegare da chi sostiene che la vita appartiene a Dio...
Guarda io ho votato centrodx(per quanto lo schifo pervada tutto oramai) , ma se c'č una cosa che veramente mi fa incax č pensare, al momento a ragione, che l'attuale governo non farą niente di niente per tutta una serie di cose che in uno stato LAICO non dovrebbero neanche esistere... dal centro dx te lo aspetti, a malincuore, dalla "sinistra" no...

e non č solo al Vaticano che bisogna guardare, perchč dell'eutanasia e delle staminali non gliene frega un cippa a nessuno perchč non capita (per fortuna) quasi a nessuno!
Ma dell'aborto e del divorzio, i "benpensanti", se ne guardano bene dal protestare cosģ tanto... chissą come mai? Certo il vaticano condanna, ma i fedeli che fanno.. latitano? e i moralisti?

E a maggior ragione, poichč sono pochi quelli che veramente vorrebbero morire PRIMA di una data comunque certa e sicura, non esiterei nel concedere questo "diritto alla non sofferenza" a quei pochi che veramente non riescono a continuare... mica si sta legalizzando il suicidio di adolescenti piantati dal fidanzato o dalla morosa!
é una scelta personale, uno che sta soffrendo e che č condannato a morte certa e non ha un appiglio (magari uno che ha fede, si.. ma buon per LUI) ha il diritto ALMENO di lasciarsi morire... Per l'eutanasia in Italia la vedo veramente male invece...