Discussione: Il professore moderno
View Single Post
Old 21-12-2006, 21:20   #15
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Ma io mi sono solo adeguato al tuo tono . Ti ho risposto quello che volevi che ti venisse detto. Quindi in un certo qual modo sono venuto incontro alle tue esigenze.
ti ho posto alcune alternative e hai scelto "altro", specificando che la tua era una scelta politica, da lì io ho preferito rimuovermi dalla discussione perchè il mio pensiero è che il thread poteva essere interessante ma dato che l'intento era unicamente una strumentalizzazione politica non lo ho ritenuto corretto, semplice

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck

Secondo me il fastidio deriva dal genere di argomento.
al contrario sarei stato (come sono anche in questo thread) molto interessato all'argomento (e infatti ho chiarito subito che secondo me uno che è stato condannato per terrorismo non potrebbe andare in parlamento )ma SOLO se questo argomento viene trattato con imparzialità

avendo invece constatato che solitamente i tuoi thread sono "a senso unico" e con l'unico intento (o comunque l'intento primario) di strumentalizzare politicamente qualunque fatto in un'unica direzione (cosa che non avviene solo da parte tua, ma anche da parte di altri di schieramento opposto e in direzione opposta) , applicando due pesi e due misure (anzi applicando solo un peso e in un'unica direzione solamente quando fa comodo a te) mi ci chiamo fuori perchè personalmente (opinione personale) lo trovo alquanto triste, soprattutto visti gli argomenti importanti trattati in quel thread, come la presenza di un uomo condannato per terrorismo in parlamento.

ho quindi constatato come se l'oggetto del thread fosse stato quello di avviare una discussione sul tema giudiziario e sulla situazione del parlamento italiano, avrei partecipato volentieri dato che è un argomento che mi interessa

ma come ho già detto quello che doveva fare sensazione non era un terrorista in parlamento, ma un terrorista di sinistra in parlamento

al contrario visto che come da tua dichiarazione l'intento era unicamente quello di screditare uno schieramento politico (innegabile, non prendiamoci in giro: son tonto ma non fino a questo punto diciamoci le cose con sincerità) preferisco chiamarmene fuori perchè non mi piacciono le strumentalizzazioni di fatti importanti. (e non mi piacciono neanche quelle a sinistra)

non c'è niente di personale, e non è una critica negativa nei tuoi confronti quanto una semplice constatazione (la stessa posso farla verso gente dello schieramento opposto, me compreso può darsi) semplicemente se avessi saputo subito l'intento del thread avrei risparmiato un Off topic o una richiesta di spiegazioni ( come in questo caso)

per questo non mi piace chi "lancia l'esca" ben sapendo che piega prenderà il thread: meglio chiarire le cose da subito e la propria opinione in modo da evitare di "nascondersi" o mascherare gli intenti e gli obiettivi che si vogliono raggiungere nella disucssione

tutto qui

Ultima modifica di Leron : 21-12-2006 alle 21:29.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso