View Single Post
Old 21-12-2006, 20:58   #16
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3
occhio che se il muletto deve restare acceso 24/7, l'alimentatore va anche bene piccolo, ma non culo...il 150w di cui parlavo io č un fortron...quindi son 150w seri, se metti un alimentatore troppo vecchio, o uno di marca x, secondo me hai meno garanzie che duri tanto tempo acceso in perenne...valuta tu

Ok... E' un ali non di marca penso... Ed č un 300Watt... Cmq se si brucerā č giā pronto il sostituto... Ora intanto vado con quello...
Ho un piccolo problema con il masterizzatore CD... Devo trovare un'altra unitā ottica perchč quel masterizzatore cd mi dā degli errori quando installo windows xp... Mi dice che non riesce a copiare alcuni files... Ed č sens'altro colpa del masterizzatore cd perchč la copia di windows funziona perfettamente...

Per ora ho aggiornato il bios della scheda madre...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso