View Single Post
Old 21-12-2006, 17:43   #4
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Dovresti dire cosa fa sattamente per valutare i requisiti a lungo termine perchè se uno non ha esigenze particolari, multimediali avanzate (alta definizione) e applicazioni con calcoli e grafica pesante oggi ci sono addirittura dei portatili da 500-600€ vanno molto bene e hanno una dotazione quasi completa e il più delle volte sono da 14" wide sotto i 2,5Kg che andrebbe molto bene.
Qui un esempio, e qui un altro da 15", tanto per darti un'idea. 1100 sono già abbastanza soldi oggi si compra un bel notebook da gioco (Asus A6T con 7600go) e forse anche uno 14" con dotazione superiore.
Quanto a vista serve una scheda 3d dx9, ma non mi ricordo e non mi pare che sia richiestamemoria dedicata, inoltre serve solo far funzionare il desktop 3d opzionale, che non sarà certo pesante come uno sparatutto grazie al cielo. Anche le schede condivise migliori intel gma950, o ati x200 x1100 e simili nvidia vanno bene. Cmq sulla carta il portatile che indichi è buono, come sempre sarebbe meglio sentire qualche recensione da chi l'ha acquistato, non so se c'è già qualcuno sul forum.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso