View Single Post
Old 21-12-2006, 12:15   #5
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da alexinside
Si scusa se ho dato poche informazioni...
allora il prodotto e il duzze DVD recorder (quello rosso) oppure la versione un po piu costosa (quella blu) di cui non mi ricordo esattamente il nome.
Aaargh , no Dazzle no ... sono andati falliti proprio perchè facevano prodotti scarsi
La differenza principale tra i due è che quello blu fa la codifica Mpeg in hardware , quello rosso no .

Quote:
Perche sconsigli pinnacle?mi pare che da anni producono schede per acquisizione.
Perchè ne ho acquistate diverse
1 - i driver spesso e volentieri sono buggati da morire .
2 - non distribuisce driver completi , ma solo aggiornamenti ( quindi se per caso perdi o rovini il CD sei fottuto ) e talvolta gli aggiornamenti sono a pagamento ( non penserai mica di poterlo usare in futuro con Vista senza pagare , vero ? )
3 - Il software richiede l' attivazione , e ovviamente funziona su un PC solo , e ovviamente l' acquisizione funziona solo col software pinnacle , e quindi cosa cavolo compro un dispositivo USB per poterlo utilizzare su più PC facilmente se poi il software per farlo funzionare lo posso installare su un solo pc ?

Quote:
della terratec ci sono prodotti simili (intendo box esterni con connessione usb o firewire)?

grazie mille
Si , la serie grabster
http://www.terratec.it/prodotti/