Quote:
|
Originariamente inviato da For84
Ragazzi lasciatemelo dire..questa scheda madre costa poco perchè fa cag@re!!!Quelli che mi son venuti a dire che è ottima etc etc probabilmente la usano come fermacarte!
I problemi che uazza sono gli stessi che ho io e che ha l'80% degli utenti con questa MB ovvero gli hd sataII fanno inpallare il sistema!
I problemi che hai sull'installazione da dos li risolvi se spegni il pc riaccendo e riprovi...i problemi sono al primo boot e io li ho a windows installato quando si pianta a macinare senza caricare nulla!Spengo,riaccendo e al 2° o 3° tentativo funziona tutto alla perfezione!
Ho messo l'hd nella porta sataI ed è di una lentezza incredibile!HDtach da 100mb/s...manco a arriva a 150!!!
I problemi che hai di spegnimento e riavvio io ce li avevo con un hd dallo smart status pessimo!
Per non parlare delle incompatibilità che ci sono con varie schede video e ora ho pure un problema con la scheda di rete integrata!A volte si pianta tutto,mi tocca spegnere riaccendere e ricomincia a vedermi il cavo collegato!!
Io la acquistai perchè volevo tenere l'agp ma alla fine son dovuto passare subito a pci-exp perchè la 6600 mi causava blocchi di sistema (senza schermate blu e senza riavvio)
Se volete il chipset uli per spendere poco informatevi sulla epox ed evitate ste c@zz0 di Asrock (almeno avessero un supporto decente!!!)
Mi son sfogato e son pronto per esser fucilato dai vari fanboy...prego,fatevi avanti!
|
Purtroppo devo quotare. Io ho una AGP x800Gt e un HD SATA2 Seagate e continuo ad avere freeze improvvisi senza via d'uscita. Sono veramente deluso. Anche mettere il SATA2 come SATA1 non mi pare giusto sinceramente.