View Single Post
Old 21-12-2006, 08:38   #9
sideman
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da MrCamelot
ti ringrazio innanzitutto per la risposta bassmo...ho letto su vari post che questa fuji f30 è davvero ottima, il problema è che ne vorrei una con le batterie stilo per evitare i noti problemi (soprattutto economici) con la batteria agli ioni di litio...per questo ho ristretto la scelta tra la Nikon L6 e l'Olympus FE-180!!!

ma le samsung sono da scartare???...quelle della serie S che + o - rispecchiano le caratteristiche da me indicate...

grazie...ciao
Secondo me sulle batterie sei fuoristrada completamente.
Se intendi cambiare le stilo, metti pure da parte una bella 100 euro all'anno.......Le stilo ricaricabili poi hanno una durata di carica nettamente inferiore alle dedicate al lithio, oltre che ad una vita inferiore.
(non parlando del peso sia delle batterie, sia della fotocamera sia dell'eventuale caricabatterie stilo, rispetto all'equivalente lithio)
Una batteria al lithio dedicata supplementare compatibile non costa più di 15 euri in rete.
Fai bene i calcoli.

P.S. personalmente capisco male questa propensione sulle stilo ma se vi dicessero di comprare un cellulare con le stilo.....????
ciao
sid
sideman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso