Quote:
|
Originariamente inviato da mt_iceman
alla fine è vero. tecnicamente la psp è su un altro livello. ma chi vuole una console portatile non cerca una ps2 in miniatura. ecco perchè il ds continua a spadroneggiare.
|
mah,guarda,io non sono un fanboy di niente,ho sempre messo il pc davanti a tutto e non ho mai voluto consolle preferendoci l'uso del pc(tranne quando da piccolo piccolo ho avuto il nintendo 8 bit e il game boy pocket).
in questo periodo sono stato un mese e mezzo senza pc causa rma e ho voluto prendermi un qualcosa per giocare e ho scelto qualcosa di portatile per poterci giocare ovunque.
beh,ho visto sia ds che psp,ma non mi è neanche passato per la testa di prendere il ds,perchè so che ci avrei giochicchiato un pò,ma non sarei riuscito a farmi prendere vedendolo appunto più come un giocattolino,che una cosa seria.
alla fine ho optato per la psp,con la quale mi diverto un sacco cmq,rimango allibito dalla grafica che riescono a riprodurre su ina cosa così piccola e rido in faccia ai nerd che mi danno del "sonaro",strafottendomene del marchio a priori,ma guardando solamente ciò che piace di più a me