Quote:
|
Originariamente inviato da Nitro81
ma il problema nn credo che sia la versione.. se hai detto che a te funziona con tutte 
|
Ma i TTOne NON sono tutti uguali... vedi ad es. la storia della voce di Chiara (TA /DA /TRA) già ampiamente dibattuta nel corso di questo stesso thread...
Inoltre la procedura DEVE essere fatta con strumenti LEGALI! Non si può proporre sul Forum una procedura che preveda l'uso di crack o altro, il che ti può dare l'idea delle condizioni nelle quali uno si trova a dover proporre una procedura "valida per tutti": neanche un sistema operativo (che so, WIn XP) funziona bene
a tutti indistintamente, figuriamoci poi una cosa come questa...
Ad ogni modo, al momento della stesura finale della mia guida era appena uscita la versione 1.1.2.1 , infatti ricordo che mi ero abbastanza inc... dato che avevo fatto tutta la montagna di prove con la 1.1.1.3 e non sapevo se funzionasse anche questa, poi ho capito che esce una versione nuova a settimana e ci ho fatto il callo.

Cmq non ci fu nessun problema, per fortuna, per non mandare all'aria tutto il mio lavoro!

Tra l'altro c'era (e c'è sempre) il grosso rischio del disallineamento audio-video, cosa da non trascurare, non dimentichiamolo. Infatti, non tutti gli encoder sono validi, sotto questo profilo sul TTOne, mentre su PC si vede sempre bene: questa è una grossa fregatura, poichè fuorviante.
Comunque ripeto ancora due cose:
- Che
anche Mobilnova ha problemi con le sue versioni, (e lo ammette essa stessa) che -a maggior ragione- DOVREBBERO funzionare bene.
Guardacaso il tetto massimo di Bitrate video nelle ultime versioni è drasticamente stato ridotto: al massimo 360kb/s... ma la qualità video?
- Che di "carne al fuoco" con la quale sperimentare mi pare che
adesso ce ne sia anche troppa: se un procedimento non funziona si può infatti provare a sperimentare altre versioni, encoder, bitrate...
Appunto, sperimentare...