Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Allora, ieri ho giocato tutta la sera alla x a casa di un amico con un buon Sharp hd 32.
La differenza (a parte i pollici, ovviamente) è proprio nei colori e nel contrasto....enormemente più brillanti i primi, molto più marcato il secondo.
Mi ha sorpreso il fatto che la definizione , nonostante il rescaling, è ottima anche sul nostro monitor, credevo perdesse molto di più.
L'unico divario l'ho notato su Test Drive, non credevo ma in quel gioco in effetti si nota un po' il problema dei 16:10...infatti sulla tv le auto erano molto più proporzionate (direi perfette) e avevano zero aliasing, che invece io un po' vedo.
Cmq uso la nitidezza a 100, il magic color su intelligente
|
Guarda che con l'X360 impostare il Magic Coloror su "intellingente" o su "completo" cambia radicalmente la brillantezza dei colori. Io lo tengo sempre su "completo" con qualsiasi altra impostazione, compresa quella per cosi' dire "intelligente", i colori risultano decisamente smorti e poco contrastati.
Sul PC, invece, la situazione è totalmente diversa, il Magic Color impostato su "completo" rende i colori eccessivamente saturi, sopratutto in ambito 2D.
Ciao