report magagne
(scusate se mi posto da solo)
1 ...ad un certo punto il sistema è andato in crash, l'ho riavviato con il pulsante power e da quel momento non vedeva più la rete, o meglio vedeva la scheda ma non andava in rete: ho provato ad aggiornarla= nulla, provato a togliere i driver e a rimetterli -nulla, ho reinstallato dalla partizione -nulla, ho reinstallato dai cd -nulla, provato con un altro router ---nulla....
....stacco il cavo di alimentazione dal quale il note era sempre attacato per portarlo in negozio, lo riaccendo per vedere quanto tempo avevo di autonomia e da allora la mitica lucetta del router si è riaccesa e da allora va in rete senza problemi...
2 …..Ad ogni modo sono giorni che lotto, il firefox resta "acceso" e lo devo spegnere dal task manager per poterlo riavviare (mai successo su nessun pc)
3 ....ma la cosa + preoccupante è che da qualche ora l'hd (Fujitsu) ha iniziato a fare un tichettio tipo vecchia sveglia anche se il note (a pare i browser ) va bene, la temp dell'hd è ok e non è stato rivelato nessun errore fisico
risolto il problema con tre defrag (uno non bastava, mah), oggi il problema si è riproposto,
solo il defrag non va +
mai avuto tanti problemi con un pc nuovo….
(scusate lo sfogo)
|