View Single Post
Old 20-12-2006, 18:19   #26578
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da nix2001
Allora...innanzi tutto...mi sono accorto che alle 3 di stanotte quando ho montato il dissy, dovevo aver il mio personale brain-processor in idle...visto oggi rivedendo l'illustrazione del manuale...ho con immensa sorpresa notato avevate ragione con il verso...da cui probabilmente il problema di scontro con il dissy ne NB...vabè...
Vabbè, perdonato dai...

Quote:
per il lappaggio un tempo mi ci sarei pure messo con la santa pazienza....oggi il tempo per il mio hobby si è ridotto drasticamente....quindi va bene così...

stessa cosa per la pasta...ho usato quella fornita...
Dai, basta mezzoretta...e guadagni quei 2-3° che di certo non guastano...c'è gente che fà salti mortali per guadagnarli, e tu hai l'opportunità di guadagnarli "facilmente"...

Quì trovi 1 ottima guida-> http://www.insanewb.com/guide/lapping/lapping.htm

Idem per la pasta...rimuovi il pad suo con 1 pò di trielina o acetone in alternativa, pulendo per bene...poi ci metti una bella Arctic Silver 5 o la nuova Zalman nella boccettina

Quote:
il fatto che la base in rame sia leggermente inferiore della supefice della CPU (AthlonX2 4200)...pare confermato
Purtroppo sì...

Quote:
Per quanto riguarda il controllo della velocità della ventola...confermo...il connettore è a 4 pin...con quattro fili avvolti in cavo schermato...che come già detto controllo con SpeedFan 4.31....zittendo al 70% la ventola nelle ore notturne....ottimo.
Sarà la nuova versione del dissipatore, xchè i miei 3 come quello di Marco hanno il connettore classico a 3 pin...beato te, io la notte sul pC server la "zittirei" volentieri la ventola dell'Arctic...l'unica nel mio caso è prendere un rheobus...anzi se gli amici del thread hanno un rheobus da consigliarmi, si facciano avanti
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso