Quote:
Originariamente inviato da nix2001
Allora...innanzi tutto...mi sono accorto che alle 3 di stanotte quando ho montato il dissy, dovevo aver il mio personale brain-processor in idle...visto oggi rivedendo l'illustrazione del manuale...ho con immensa sorpresa notato avevate ragione con il verso...da cui probabilmente il problema di scontro con il dissy ne NB...vabè...
|
Vabbè, perdonato dai...
Quote:
per il lappaggio un tempo mi ci sarei pure messo con la santa pazienza....oggi il tempo per il mio hobby si è ridotto drasticamente....quindi va bene così...
stessa cosa per la pasta...ho usato quella fornita...
|
Dai, basta mezzoretta...e guadagni quei 2-3° che di certo non guastano...c'è gente che fà salti mortali per guadagnarli, e tu hai l'opportunità di guadagnarli "facilmente"...
Quì trovi 1 ottima guida->
http://www.insanewb.com/guide/lapping/lapping.htm
Idem per la pasta...rimuovi il pad suo con 1 pò di trielina o acetone in alternativa, pulendo per bene...poi ci metti una bella Arctic Silver 5 o la nuova Zalman nella boccettina
Quote:
il fatto che la base in rame sia leggermente inferiore della supefice della CPU (AthlonX2 4200)...pare confermato
|
Purtroppo sì...
Quote:
Per quanto riguarda il controllo della velocità della ventola...confermo...il connettore è a 4 pin...con quattro fili avvolti in cavo schermato...che come già detto controllo con SpeedFan 4.31....zittendo al 70% la ventola nelle ore notturne....ottimo.
|
Sarà la nuova versione del dissipatore, xchè i miei 3 come quello di Marco hanno il connettore classico a 3 pin...beato te, io la notte sul pC server la "zittirei" volentieri la ventola dell'Arctic...l'unica nel mio caso è prendere un rheobus...
anzi se gli amici del thread hanno un rheobus da consigliarmi, si facciano avanti