Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Ecco Lord uno screen preso da RMClock 2.2.
Possibile o errore nella rilevazione? IN camera mia c'è freschetto, in quanto sono uno a cui non piace il caldo. Alzo per bene solo quando viene la morosa... così c'haaa caaaaldo! 
|
Anche a me il caldo non piace...ma sono sempre più convinto tu stia in Siberia! Com'è possibile che il core stia a 14°? Quanti gradi hai nella stanza? Ed invece la temperatura del sensore della mobo rilevata da SpeedFan o Everest quant'è? Da me di solito la temperatura del core è superiore a quella del sensore della mobo, se fossi così anche da te si avvalorerebbe la mia tesi che tu sia siberiano
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Ho veramente un ottimo dissi! Secondo voi lo posso mettere al minimo tramite un rhoebus? Sto cercando una soluzione ultrasilent!
|
Sì, il Freezer Pro 64 è senza dubbio tra i migliori qualità/prezzo...ma l'avevi lappato? Non ricordo...
Si, puoi prenderti 1 rheobus anche se io sinceramente lo trovo abbastanza silenzioso...ho sentito molto peggio! Ma visto che hai quelle temperature sconcertanti potresti anche permetterti di tenere la ventola ferma! Curiosità, ma a quanti gradi arrivi in full load?