View Single Post
Old 20-12-2006, 17:41   #2
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da matteeo
Piccolissima premessa: la scheda non è da utilizzare con il Mac in sign, ma è (ERA) un regalo. Conosco entrambi i mondi (Mac e Pc) relativamente bene, quindi potete dare per scontato che ho cercato online praticamente per una settimana, prima di scrivere...

Detto questo passiamo al problema: I DRIVER.

Non li trovo. Nel cd allegato alla scheda è presente solo un software, di driver nemmeno l'ombra. Il sito della Pinnacle è latitante in questo senso... nessun driver per xp scaricabile (solo per MCE) ma abbondanza di software di vario tipo.
Inserire la scheda e forzare il riconoscimento dei driver (anche da cd e dai percorsi più disparati) non porta a nulla.
La ricerca online di windows idem.
Insomma... la scheda (3 drivers in totale) rimane sempre 'sconosciuta'.... vi giuro che ho provato di tutto!!

Qualcuno che ha questa scheda sa dirmi che diavolo ha fatto per farla funzionare?????

Potrebbe essere dato da un computer 'totalmente-sputtanato-tanto-da-necessitare-di-formattone???'

A questo punto penso di si.

Chiedo conferme!
Ecco quello che ti serve...
http://rapidshare.com/files/5329563/...nacle.rar.html
ci sono tutti i drivers delle schede pinbnacle che ho sul mio cd compreso quello della hybrid pro usb.
Comunque con la pinnacle funziona così, il software pinnacle media center installa anche i drivers
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso