Scarica
AVISYNTH
Scarica adesso la mia cartella contenente i plugin necessari (più altri che cmq possono sempre fare comodo) da qui
CARTELLA PLUGINS e sostituiscila alla cartella originale che si trova in C:\Program Files\AviSynth 2.5\plugins.
Adesso scarica questa dll : da qui
FFTW3.DLL e mettila nella tua cartella di sistema.
Xp = C:\WINDOWS\system32
2000= C:\WINNT\system32
Adesso scaricati questo file:
Script avs
Come vedi è un file blocco note a cui è stata cambiata l'estensione.
Qui un immagine del file.
Ho suddiviso in blocchi lo script per comodità. Ho anche fatto in modo che così lo script non esegua niente, perchè prima delle informazioni ho messo il segno "#", che appunto inibisce ogni comando successivo a "lui".
Cmq a te basterà mettere al posto di c:\quello che vuoi.3gp il nome e la posizione del tuo file e salvare il tutto.
Poi modifichi lo script levando il simboletto per blocchi, tipo così:
e lo trascini su Super proprio come faresti per un qualsiasi tuo file. Super riconoscerà il file e lo encoderà secondo le direttive avisynth che tu gli proponi.
Adesso sta a te vedere quale risultato ti piace di più. Ogni blocco svolge una funzione, e tu puoi metterle tutte o nessuna. Puoi anche modificare i parametri se vuoi, vedi tu. Ci sono centinaia di plugins per miliardi di script possibili. Io ti ho messo i plugins che più potrebbero aiutarti a migliorare video fatti con un cellulare, ma sicuramente si può fare molto meglio di così, io arrivo fino a qui.