View Single Post
Old 20-12-2006, 15:46   #11
High Speed
Senior Member
 
L'Avatar di High Speed
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
io l'ho provato e lo reputo un pessimo router, e uso regolarmente un netgear.

mah...
Quote:
togliete lo spunto al wireless, cioè wireless disabilitato, spiegatemi perchè se riavvio il router col cavo adsl inserito la spia wireless cmq mi si accende, se invece lo riavvio (oppure spengo e riaccendo manualmente) col cavo telefonico tolto la spia wireless non si accende, come è giusto che sia visto che l'ho disabilitato.
è solo la spia che rimane accesa il wireless viene effettivamente disabilitato...

Quote:
inoltre mi si impallava qualche volta in fase di avvio o riavvio, proprio si fermava, e dovevo riaccenderlo.....
a me in questa settimana mai...


Quote:
p2p non ne parliamo, dopo 10-20 minuti di emule tutto inkiodato....altro riavvio.....
emule non lo uso, ma ognitanto uso bearshare ed è rimasto qualche ora acceso senza problemi, cmq vale anche per questo router le regole che si trovano nella guida del thread del netgear :

Quote:
Nella voce registro si suggerisce di mettere Mai, poichè altrimenti vi trovereste ad avere il registro del router pieno di tutti i contatti con le fonti Ed2k avvenute durante l'utilizzo del mulo, il che potrebbe alla lunga portare il router ad intasare la ram e quindi alla sua instabilità.
Fate lo stesso per il servizio "eMule UDP".
(quindi sul w242 mettere NO ai Log)

Quote:
la velocità di scaricamento dipende essenzialmente dalla quantità di upload concessa per ottenere maggiori crediti e migliori posizioni nelle code, dal numero di fonti disponibili e in particolare dalle fonti in coda. Un metodo puramente empirico per prevedere la velocità che il vostro mulo potrà raggiungere nelle ore successive è: (numerodifontiincoda -codapiena -partinonnecessarie -troppeconnessioni(circa 0 se avete il mulo acceso da parecchio) -problematiche) / 30
Per cui, per esempio: 900 fonti in coda=30Kb/s, 3000 fonti in coda=80-100Kb/s a seconda dei crediti acquisiti. Il mulo raggiunge le migliori prestazioni quando ha circa 3000-4000 fonti in coda. Per aumentare il numero di fonti in coda occorre mettere a scaricare altri files.

Quote:
e non ditemi che era difettoso il mio, me lo son fatto sostituire dall'assistenza e me ne hanno mandato uno rigenerato. bene: stessi IDENTICI problemi. inoltre l'ho provato su un'altra linea, stesso identico comportamento.
infatti se non lo setti correttamente rimangono i problemi...


Quote:
prendi un netgear
certamente è uno dei migliori, e se qualcuno mi chiede un router wireless gli dico di prendere il netgear che costa pure meno, ma rispetto a questo ha un' antenna da 2db e non ha l' interruttore, e se per te è un problema che la spia del wireless rimanga accesa quando è disabilitato, per lui potrebbe essere un problema averlo bianco, senza interruttore e con meno potenza dell' antenna... e dimenticavo cambia anche la formula della garanzia, la quale è a favore dell' Italiana Atlantis.
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso