View Single Post
Old 20-12-2006, 15:18   #1
lscapic
Member

Iscritto dal: Mar 2004
ATTENZIONE siamo tutti spiati CoPeerRight Agency

Oggi mi è arrivato un messaggio su emule:
*** Sessione Chat iniziata: CoPeerRight Agency - 20/12/2006 12.09.13
[12.09.13] CoPeerRight Agency: Le ricordiamo che il file :Natale a New York: e protetto dai diritti d autore secondo le leggi italiane e internazionali. Tutta la riproduzione o distribuzione totale o parziale di questo file realizzato senza autorizazzione e illecita e Lei si espon
[12.09.13] CoPeerRight Agency: e a delle azioni penali considerevoli. La preghiamo di abbandonare il download e di cancellare i file illegali della sua lista di condivisione. Le ricordiamo che la copia privata non autorizza la pirateria e si applica solo per le opere che Lei possi
[12.09.13] CoPeerRight Agency: ede e per il suo utilizzo personale. Questa copia deve essere realizzata rispettando l impiego normale in conformita alla legge sul diritto d autore.
[12.09.13] *** Disconnesso

Ragazzi mi stò ca ando adosso, ho fatto una ricerca veloce su questa agenzia, quardate voi stessi http://www.co-peer-right-agency.com/index_4it.php.
Ma sono l'unico ad aver ricevuto questo messaggio, e cosa più importante cosa devo fare, ho già eliminato il file incriminato dalle condivisioni.

Ultima modifica di lscapic : 20-12-2006 alle 15:33.
lscapic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso