Quote:
Originariamente inviato da alessi1
il mio dv9024 l'ho presoil 31 agosto... (ancora c'erano i dubbi se la ram fosse a 667mhz e se la scheda video fosse castrata o meno) all'epoca dei fischi non se ne parlava proprio.
Comunque riposto una cosa che forse era andata persa...
...la stessa risposta che ha avuto Eriol the real al post 615, sembra ritrovarsi qui (andate quasi a fine pagina - è un post dell'utente ''notebook'')
Se Hp decide di tenere questa linea (cioè: tranquilli con il bios passa tutto..) mi sa che c'è poco da fare... almeno fosse vero che il ronzio non crea danni!
Mi sorge una domanda: se il ronzio non è un problema, ma perché i MacBook di Apple afflitti da whine furono riparati in assistenza?
ciao
|
specifico che la mia non era una risposta avuta dalla HP
è il testo riportato nelle FAQ - del sito HP internazionale, relativamente al dv6195 e suoi problemi, qui sotto il link alla pagina
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...dlc=en&lang=en
dall'altro tuo link, pare evidente che la notizia del problema ai condensatori è ormai ufficiale, in quanto riportata anche da HP italia.
Resto scettico sulla possibilità che i condensatori possanon funzionare correttamente con un upgrade del bios (dubbio rafforzato dallatua citazione sulla soluzione apple a problema analogo), ma è già interessante che la sezione Research di HP ci sta lavorando... io credo che prima o poi, dovranno richiamarli in assistenza per sostituire l'alimentatore o i singoli condensatori