Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood
Stando a quanto c'è qui, è un problema dipendende dalle GDI+ e dall'accelerazione hardware.
Potresti provare a diminuire l'accelerazione o a cambiare qualche impostazione dei drivers.. eventualmente prova anche con qualche differente versione delle GDI+, e ad aggiornare le runtime .NET . Già che ci sei, se non l'hai già fatto, prova anche ad eseguirlo chiudendo *tutti* i programmi in esecuzione nella tray, potrebbe essere qualche conflitto software.
Comunque 'sto Albatross18 è un gran bel giochino, ma anche parecchio bacato, probabilmente "grazie" al sistema nProtect di protezione antihack: io sul mio portatile devo chiudere NoteBook Hardware Control prima di eseguirlo, altrimenti mi vanno in crash proprio le GDI+. Inoltre ogni volta che esco dal gioco mi viene dato un errore dal servizio BlueTooth. 
|
L'accelerazione hardware il mio amico l'ha modificata, e il problema persiste...
Ora provo con le runtime e poi con i driver...poi provo a fargli chiudere tutti programmi e vediamo...
Un'immaginje dei processi...
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Ultima modifica di Albo34 : 20-12-2006 alle 14:06.
|