Discussione
:
Che memorie mi consigliate??
View Single Post
19-06-2003, 18:12
#
5
MaPPaZZo
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Cester"
Ho visto che hai lo stesso monitor che voglio prendere io (cambiano solo le dimensioni(SDM-X72B).Come va? Ha un buon contrasto??Grazie
io ne ho 2 da 15"!!!!!!!!!!!!!!!!perfetti per divx gioki e tutto quello che serve!!!!!ottimo contrasto e tempi di refresh bassissimi!nessuna scia in nessun gioco!
unico inconveniente....sull'ultimo che ho acquistato c'è un pixel difettoso!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono passato in negozio e mi ha detto che l'assistenza la fa la sony...
per dirla tutta sul manuale c'è scritto che vi è la possibilita di avere strisce colorate o pixel colorati PERMANENTEMENTE sul monitor, e questo non è da considerarsi un difetto di fabbricazione!!!!!!!!!!!!!!
appena posso kiamo all'assistenza e vedo come funziona la garanzia...se è come la iomega è tutto ok...infatti avevo un master esterno per il portatile..si rompe...kiamo e mi kiedono l'indirizzo...senza verificare nulla mi mandano il mastero nuovo a casa ed io nello stesso pacco mando loro il vekkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e viene anche il corriere a ritirare a casa senza spese aggiuntive!!!!!!!!!!!!!!
se è cosi anche per la sony dico che ho mezzo schermo tutto offuscato!!!!!!!!!!!!!
Fine OT!!!!!!
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di MaPPaZZo