Grande successo di vendita per il T68i
19 Aprile 2002
È il primo telefono dotato di tecnologia MMS disponibile sul mercato italiano ed è già un successo di vendita, a testimonianza della passione del nostro mercato per i prodotti più innovativi. Oggi è usato per la possibilità di gestire immagini e presto, non appena gli operatori lanceranno il servizio MMS, sarà utilizzabile a pieno la sua potenzialità di Imaging.
E’ SonyEricsson T68i il primo telefono, dotato di sistema di messaggistica multimediale MMS per comunicare in maniera completamente nuova. Ai normali messaggi su telefonino si aggiungono infatti immagini di qualità, animazioni, testi e clip sonore registrate. La funzione MMS di T68i, combinata con la capacità di creare e condividere immagini a colori, fa di T68i un vero protagonista assoluto della multimedialità mobile.
“Sony Ericsson punta all’innovazione e il successo di vendite del T68i –il primo in assoluto già in vendita che supporta la tecnologia MMS - è una conferma della risposta del mercato. Anche la produzione marcia a pieno ritmo: T68i sarà disponibile in grandi volumi già all’inizio del mese di maggio.” ha dichiarato Guido Tuseo, Direttore Generale di Sony Ericsson per l’Italia.
T68i nasce dal successo mondiale del modello Ericsson T68m, che si è collocato – in pochi mesi - ai massimi livelli sia per vendite che per popolarità.
T68 è stato infatti il primo cellulare distribuito da Sony Ericsson, con display a colori e anch’esso utilizzabile, con gli opportuni aggiornamenti software per la messaggistica MMS T68i è GPRS triband (900/1800/1900), dotato di Browser WAP 1.2.1, di porta infrarossi e tecnologia Bluetooth.
Sul mercato è in vendita a un prezzo che si aggira sui 650 euro.
http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=467