Discussione: E SE PER CASO....
View Single Post
Old 20-12-2006, 01:28   #1
SuperGulp
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 28
E SE PER CASO....

Ciao a tutti... dopo aver sgranocchiato migliaia di WU con il primo seti e altre migliaia con il nuovo, dedico ora, "anima e corpo" dei miei pc a tritare WU Rosetta, per ora sono al 20° posto in Italia, spero di progredire ancora. Ho deciso di dedicarmi a progetti scentifici, possibilmente in campo medico, perchè penso sia importante per una salute migliore per tutti noi in futuro. Scoccati però i 100.000 crediti con Rosetta un atroce tarlo ha cominciato a trapanare il mio cervello:.
Ho alcune domande da porre:

1) I risultati ottenuti grazie alla nostra collaborazione, sono a disposizione di tutta la comunità scentifica mondiale, oppure saranno tenuti gelosamente segreti per fini propri dagli ideatori del progetto ???

2) Come possiamo esser certi che in realtà non ci facciano elaborare anche o solo pacchetti dati finalizzati a ricerca bellica o simili?

Ho poi altre domande da porre su questioni tecniche:

3) in passato ho elaborato molte WU per il progetto seti come dicevo, sarà un caso, ma ho fuso 2 Hd (dischi rigidi), questo tipo di utilizzo del pc può a lungo andare danneggiare gli Hd???? Se si, c'è un modo per evitare che la continua scrittura nello stesso punto faccia danni??? o meglio, come evitare che ciò avvenga??? oppure è possibile fare in modo che il programma scriva sull'HD più raramente???

4) Esistono delle patch o applicativi per migliorare le prestazioni nell'elaborazione delle WU del progetto rosetta, come già avviene per il progetto seti???

bye
SuperGulp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso