Quote:
|
Originariamente inviato da tsunamitaly
Scusa non mi ero accorto
In effetti non sapevo che anche RV560 soffrisse dello stesso problema che attanaglia le 1950pro. Ti dico subito che per ora nessuno è riuscito a trovare una soluzione al problema. L'unico modo di far salire la frequenza delle memorie è utilizzare il CCC oppure il software dedicato prodotto direttamente dalla casa. La mia Asus ha una sorta di CCC "brandizzato" che non mi consente di utilizzare la funzione Overdrive e quindi sono obbligato a servirmi del programma della Asus stessa e cioè lo "Smartdoctor". Con questo programma ho raggiunto solo i 640/1540 contro i 580/1400 di default però è già qualcosa
Per me, come giustamente dicevi tu, è solo questione di un po' di tempo per ottenere un adeguato supporto sia dal punto di vista dei driver (per esempio a me i 6.12 non vanno, oblivion e altri giochi crashano di continuo) e da quello delle applicazioni di tweaking.
Io sono fiducioso anche perchè di queste schede ne hanno vendute una caterva e quindi mi aspetto un supporto all'altezza anche da techpowerup e company.
|
quindi non me lo sono inventato io..in effetti ancora non c'è un pieno supporto, sia a livello di driver ke di progr. di tweaking(soprattutto) x queste gpu..
a me i 6.12 vanno abbastanza bene..solo ke sono costretto ad usare il ccc x overcloccare e come tu ben sai, non è il massimo..non posso regolare nemmeno la ventola e sono costretto ad usare anke ti tool(senza toccare le freq, x carità..)..ora sto a @default a 600/700 e il ccc mi consente al max di impostare il core a 620 e le mem mi pare ke fino a 770 ci vanno...
cmq..sono delle gpu ancora molto immature..spero ke almeno ray adams tiri fuori al piu presto una versione compatibile di att..è l'unica utility di tweaking ke vale davvero la pena di usare...
vabbò..rulliamo cosi x ora...
byezzzz