View Single Post
Old 20-12-2006, 00:27   #1
Mikelangelo87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
(ROMA)VENDO CONSOLLE PlayStation 2+ 5 joypad + Multitap +Telecomando +50 e più Giochi

COME DA TITOLO VENDO PLAY STATION 2 mofidicata+ 5 JOYPAD SONY ORIGINALI + MULTITAP(per ps2,per poter giocare in multiplayer da 1 a 5 persone) + TELECOMANDO ORIGINALE PS2 + 50 e+ GIOCHI IN OTTIMO STATO FUNZIONANTI AL 100%(ho finito di provarli tutti poco prima di mettere questa inserzione!) il tutto a 275 € trattabili

La Consolle è tenuta in stato perfetto,da collezione in modo maniacale,non presenta un graffio sulla superficie ed è perfettamente funzionante,non ha mai dato problemi!Vendo causa inattività della consolle,ormai tra università e ragazza sto sempre davanti al pc quando ho 5 minuti liberi...
...Potrebbe essere un ottimo regalo di natale!!!

Sono di ROMA,OSTIA più precisamente ed è possibile il ritiro in zona per chi me lo richiedesse,senno' posso spedirlo con PACCOCELERE1 PLUS (15€ 1 giorno di consegna esclusi festivi) o PACCOCELERE3(9,10€ 3 giorni di consegna) ed entrambi si possono assicurare con l'aggiunta di soli 2.75 euro.

per contattarmi e chiedermi qualunque info mandatemi un messaggio privato
vi prego di usare il post solo per la coda o in caso non vi risponda ai messaggi privati...

Al compratore fornirò tutti i miei dati personali con recapito telefonico ed in caso ci fosse necessità di indirizzo per garantire fiducia e trasparenza

a breve inserirò una lista con tutti i titoli dei giochi

Ultima modifica di Mikelangelo87 : 20-12-2006 alle 22:17. Motivo: modifica errori
Mikelangelo87 è offline