Ciao a tutti. Innanzitutto un sentito GRAZIE a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa guida ed a Carciofone stesso.... oggi ho comprato il mio primo router e se nn avessi letto le vostre guide sarei impazzito

secondo poi, vista la mole dei dati da leggere e/o consultare, mi piacerebbe mi confermaste quanto fatto:
1) no DHCP
2) indirizzi statici aggiunti per i miei 5 pc (al max) nella rete
3) aperte le porte per i 3 pc che usano emule nella rete con rules diverse
4) Aggiornato il Firmware a quello inserito nei link delle guide in rilievo. Attualmente uso
DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060720. E' corretto per Emule ? Inizialmente pensavo alla versione spagnola ma ho letto ke cmq non cambia . . . ho fatto male ? Calcolando che VOGLIO usare emule ad ALTE velocitā.
5) attivato il firewall senza DOS protection per favorire emule
6) Eliminato l'uPnP visto ke uso il port forwarding
7) attivata wpa con chiave a stringa. Notare che in effetti non ne avrei bisogno visto che nessuno nel mio condominio (forse a parte la nonnetta al piano di sotto

) usa internet o wifi. Posso migliorare le prestazioni senza WPA ???
8) messo ip statico su ogni client il router come host e come DNS predefinito
9) ho lasciato i settaggi DNS di base per il router.... ho fatto bene ?? Questo peggiora le mie prestazioni ? Dovrei usare quelli del mio provider (Alice) ??
10) Un altra piccola domanda. Rispetto ad un normale modem via cavo (quindi ethernet o usb) quando perdo di banda effettivamente ??
Grazie mille per ogni delucidazione