ormai ho chiuso le possibilità di scelta su questa triade...ma avrei bisogno di qualche chiarimento.
dunque, la 640 fa foto migliori della 630 solo ad alti iso (roba che io, fotografo non proprio della domenica ma quasi, posso tranquillamente tralasciare. xchè tutti pensano che fare foto a 800 iso sia così comune?

), mentre x il resto, diciamo in condizioni normali e piuttosto comuni, avendo 1mp in meno e lo stesso sensore, la 630 rulla. e non ha altre funzioni in meno della 630. tutto giusto fin qui?
sperem...ora, la 710, da quanto ho capito è un po' commercialotta, però bene o male (a leggere qua e là) se la viaggia abbastanza. ora...ha un sensore + piccolo della 630, potrà avere tutti i mp che vuole ma in teoria fa foto meno dettagliate. giusto? quello che vorrei sapere è...quanto meno dettagliate? quanto influisce la presenza dello stabilizzatore e la non-presenza del medesimo sulle 6xx? ricordando che io sono un fotografo non proprio della domenica ma del sabato e che dunque voglio qualità del'immagine buona in condizioni normali e non andrò a cercare di fotografare un'ape che vola o di fare foto per riviste, cosa mi consigliate tra queste (o tra altre, se vi sono migliori compatte non ultrazoom)?