View Single Post
Old 19-12-2006, 12:56   #6
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da elionba82
ah ok...io davo per scontato che tutte le paratie dei case avessero delle fessure (come tutti quelli che ho visto)
ciao vedo che mi hai pure in sing cmq ti porto la mia esperienza :

il mio pc è insonorizzato , fonoassorbente comprato in un negozio di elettronica , loro lo usono per insonorizzare ambienti acustici o casse acustiche costruite su misura!! (pagato 8€ al MQ) l'ho messo in tutto il case , ovvio sulle ventole no ma tutti i buchini e buchetti sono stati chiusi anche perchè altrimenti non farebbe bene il suo lavoro!!! come regola dovrebbe essere messo dappertutto ma così non si avrebbe riciclo!! quindi i fori ventola son rimasti liberi con le propio ventolazze ultra silent a bassi rpm!!!

cmq ti posso assicurare che le temp dell'intero sistema s'innalzano , sia cpu/hd/vga io ai tempi del raffreddamento ad aria constatai 5° in più sulla cpu , 4°vga , 4° hd , 4° cipset , poi ho messo tutto sotto liquido e tagliato la testa al toro se ti occorrono altre spiegazioni a disposizione