Quote:
Originariamente inviato da Psyred
guarda come ti ho già detto (ma tanto non leggi quello che scrivo) le ZX costano pressappoco quanto memorie più blasonate,cioè intorno ai 200€ (io le ho pagate 193 a Maggio).
|
Scusa se le muskhin costano ancora oggi...come ha detto apc1 qualche post fa circa 301€
A 193 € è un prezzo in linea delle value di marca...95€ a banco...
Quote:
In ogni caso io ho problemi con la MIA a8r32 e il MIO 3800+ X2,casomai non te ne fossi accorto i componenti possono avere margini più o meno alti di OC.
|
Mai provato a cambiare ram paima di sentenziare???
Quote:
io prendo la recensione per avemaria? E da quando di grazia? Per tua norma e regola io ho provato i settings testati dalle recensioni e funzionano sul mio sistema a parte i soliti cold boot che comunque ho persino a 183 MHz con timings 3-4-4-8 (e ora tu mi dirai che sono le memorie LOL) Cmq secondo il tuo metro di giudizio allora io potrei dire che l'a8r32 mvp fa schifo nonostante le reviews internazionali ne parlino generlamente bene,visto che sono tutte marchette no?...
|
perchè puoi stare solo a default punto...
Non ti entra proprio in testa che anche se con l'asincrono le ram le tieni in specifica nn è UGUALE AL TUTTO DEFAULT...
Quote:
ti devo ripetere quello che ti ho già detto millemila volte oppure vuoi che ti faccia il disegnino?
|
Bè quando si parla ad un muro nn si può pretendere che quello capisca..
Meno male che ho appena postato il post di NM...