View Single Post
Old 19-12-2006, 11:22   #8
Nicky Grist
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky Grist
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Sinceramente se si ha la pazienza di seguire la scuola guida si riesce a giocare veramente bene. Io mi ci sono divertito per anni e mi ci diverto tuttora. Secondo gli addetti ai lavori è quanto di più verosimile si sia visto, anche se non siamo ancora a livelli di simulazione altissimi. Cmq si tratta di un gioco che ha appassionato molti campioni ed expiloti, tanto che (per esempio) un famoso navigatore italiano (ZioZeus) ha prestato la sua voce per "doppiare" interamente il gioco.
Non è difficile, si tratta solo di farci la mano, tenetelo più di un'ora sul disco.

Per curiosità quando dici appassionato di guida cosa intendi? Con che giochi riesci a divertirti?

Sinceramente, preferisco come negli ultimi anni noleggiare 6-7 volte all'anno una RS oppure una N4 e togliermi la voglia in Live.
Ammetto, non ho molto tempo da dedicare ai videogiochi e Richard B. rally è stato davvero frustrante, perchè davvero difficile. Ripeto, questa mancanza di immediatezza lo rende poco appetibile a chi non ha giorni interi da dedicargli. Io sono dell'idea che in alcuni aspetti è troppo esasperato e frustrante. Es. GTr2 a detta di tutti ha un gran modello di guida, ma è decisamente più giocabile senza aiuti alla guida. Mi ricordo che in RBR sul dritto era un'impresa tenere dritta la maccana. Nella realtà una maccana da rally sul dritto tiene abbastanza
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso