View Single Post
Old 19-12-2006, 11:21   #5043
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da Psyred
della cpu o della mobo.
E te pareva!!!
Allora tutti quelli che si sono ciulati fior di soldi per dei pc4000 son dei ca@@oni...potevano prendersi delle fantastiche zx che costavano 100€ in - delle altre oper ottenere gli stessi risultati...
Io ho un toledo come te...
un a8r32 come te..
Sto @250 1:1 sensa nessun tipo di problema...sapresti spiegarmi la motivazione???
So gia la risposta che mi darai...

Quote:
che tu hai dimenticato mi sa visto che il problema lo imputava alla cpu e non alle RAM
Provvederò a ritrovare il post...o magari NM ci risponde prima...

Quote:
infatti ne hai postata una proprio sopra...
Infatti nn leggi bene:
Quote:
Originariamente inviato da cogand
cmq il mio obbiettivo è questo tornando in tema:

http://www.bytesizedreviews.com/ind...&action=reviews

@250mhz 2.5-3-2-6
Dal vocabolario il piccolo palazzi:

Obiettivo: scopo che uno si propone di raggiungere.

Io mi propongo di raggiungere quei risultati di quella recensione che ritengo possibili ma di certo non la prendo per sacrosanti...
Se cosi fosse stato avrei già provato...ma come vedi nn l'ho ancora fatto...una motivazione ci sarà...
Tu invece quella recensione la prendi per avemaria quando invece la realtà dei fatti ce l'hai sotto i tuoi occhi...

Quote:
lo ripeto per l'ennesima volta (sperando che sia l'ultima).I cold boot li ho con *QUALSIASI* impostazione delle ram,sia che le tenga in sincrono che in asincrono,con timings aggressivi o no.Addirittura con frequenza delle memorie sotto specifica,quindi non venirmi a dire che la colpa è delle ram per favore!
Perchè tu con quelle ram puoi andare SOLO con TUTTO A LOAD SETUP DEFAULT...
Altrimenti cold boot...
anche se metti a 201mhz in sincrono asincrono hai cold boot...
ci siamo capiti?