Quote:
Originariamente inviato da cogand
Quindi no!
Allora di chi è la colpa dei cold boot secondo te?
|
della cpu o della mobo.
Quote:
NM ha avuto anche lui le zx che sono andate a finire sul muletto...
E ti diede anche delle motivazioni...
|
che tu hai dimenticato mi sa visto che il problema lo imputava alla cpu e non alle RAM
Quote:
A me delle recensioni poco me ne frega...l'ho detto anche qualche post fa per quanto riguarda la dfi...
Bisogna vedere la realtà dei fatti..le recensioni possono essere anche comprate..
|
infatti ne hai postata una proprio sopra...
Quote:
La tua realta dei fatti che manco in asincrono puoi andare e la colpa è delle ram...
A te il problema lo da prima che i moduli sono quelli che sono ad altri come nemesis lo da a 290mhz che cmq monta dei tccd...
Non sono di certo ram oem ma sono il buono delle zx è che hanno dei timing aggressivi per quei pc che vanno @200 mhz
Le ram oem di certo nn hanno i timing delle zx...
Però che hanno i timing aggressivi di certo nn significa che le puoi overcloccare...
Poi liberi e contenti di tenervi i cold boot...azzo me ne frega a me...ma nn venire a farmi il paragone quei timing ce li ho anche io con le zx @250mhz...
|
lo ripeto per l'ennesima volta (sperando che sia l'ultima).I cold boot li ho con *QUALSIASI* impostazione delle ram,sia che le tenga in sincrono che in asincrono,con timings aggressivi o no.Addirittura con frequenza delle memorie sotto specifica,quindi non venirmi a dire che la colpa è delle ram per favore!