View Single Post
Old 19-12-2006, 10:49   #5042
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da cogand
Quindi no!
Allora di chi è la colpa dei cold boot secondo te?
della cpu o della mobo.
Quote:
NM ha avuto anche lui le zx che sono andate a finire sul muletto...
E ti diede anche delle motivazioni...
che tu hai dimenticato mi sa visto che il problema lo imputava alla cpu e non alle RAM

Quote:

A me delle recensioni poco me ne frega...l'ho detto anche qualche post fa per quanto riguarda la dfi...
Bisogna vedere la realtà dei fatti..le recensioni possono essere anche comprate..
infatti ne hai postata una proprio sopra...

Quote:
La tua realta dei fatti che manco in asincrono puoi andare e la colpa è delle ram...
A te il problema lo da prima che i moduli sono quelli che sono ad altri come nemesis lo da a 290mhz che cmq monta dei tccd...
Non sono di certo ram oem ma sono il buono delle zx è che hanno dei timing aggressivi per quei pc che vanno @200 mhz
Le ram oem di certo nn hanno i timing delle zx...
Però che hanno i timing aggressivi di certo nn significa che le puoi overcloccare...
Poi liberi e contenti di tenervi i cold boot...azzo me ne frega a me...ma nn venire a farmi il paragone quei timing ce li ho anche io con le zx @250mhz...
lo ripeto per l'ennesima volta (sperando che sia l'ultima).I cold boot li ho con *QUALSIASI* impostazione delle ram,sia che le tenga in sincrono che in asincrono,con timings aggressivi o no.Addirittura con frequenza delle memorie sotto specifica,quindi non venirmi a dire che la colpa è delle ram per favore!