Quote:
|
Originariamente inviato da dani&l
Mmm.. io sono dubbioso alla lunga. Già mi convince poco il wiimote in sè, dover muovere le braccia etc.. il caschetto o visore virtuale e dover muovere il collo insomma, se prima uno giocava 1 oretta, ora dopo una sessione intensiva si avranno problemi fisici. Mah.. la trovo più una cosa curiosa in sè che una futura applicazione stabile, un pò come l'eye toy su PS2... è bello doversi muovere per interagire, ma dopo mezz'ora stacchi.
Siamo sicuri che quello che in ambiente ludico quello che ci serve è realmente questo ? Io personalmente poter giocare comodo sulla poltrona, senza fili (wireless), su uno schermo lcd da 32'', con effetti dolby digital, e trovarmi di fronte oltre alla grafica un reale gameplay, IA degna di questo nome, trama avvincente come un film con colpi di scena... questo per me sarebbe l'ideale per giocare.
Interagire in piedi, con caschetto e attrezzo in mano, sarà sicuramente qualcosa di futuristico, ma lo vedo più un allenamento che un passatempo. Poi i gusti son gusti, io lo reputo di per sè inutile e dannoso.
|
Be'.. muoveresti la testa e gli arti superiori e sicuramente non faresti evoluzioni esagerate dal momento che devi pur star fermo.
L'aspetto da te postato sicuramente e' da valutare cosi' come e' da valutare il fattore equilibrio che non immagino se potrebbe venire meno in una situazione simile.