Il gioiellino è arrivato Giovedì scorso....
Non è da molto che ce l'ho ma le prime impressioni sono molto buone.
Il telefono è di buona qualità, certo è un po' macchinoso all'inizio ma poi quando scopri la possibilità di usare i contatti di Outlook oltre quelli della SIM, beh, è una bella comodità.
Come palmare è ok, il display quadrato non incoraggia la ricerca di nuove applicazioni ma ho sfruttato 2 dei 4 punti messi a disposizione da HP per il download si software 'ad hoc': ora ho il mio giochino degli scacchi e non mi serve altro

.
Il GPS funziona benissimo e non posso lamentare problema di sorta, spero di riuscire a trovare una combinazione di software per utilizzarlo anche per il Trekking. Qualche idea?
Il Wireless è stabile: MSN e IE funzionano perfettamente: restano agganciati all'US Robtics 9108 anche a tre piani di distanza , al più presto proverò con skype. Occhio che se la Password di MSN è troppo lunga il palmare non l'accetta....
La tastiera è pratica se si può tenere il palmare su un tavolo, un po' meno se ciò non è possibile..
La Batteria è ancora nuova e quindi non posso ancora giudicare ma per una giornata di lavoro penso che possa bastare a stento, quindi almeno il caricabatteria da auto per non dire un secondo alimentatore / seconda batteria sono degli accessori che intendo acquistare al più presto.
Beh, teniamo su 'sto tread perché il palmare merita...