Discussione: Cerco consigli
View Single Post
Old 19-12-2006, 11:04   #1
S.Ferretti
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Cerco consigli

Io ho un vecchio pc con una scheda madre (di cui ora non ricordo il modello) abbastanza vecchia... con un processore intel p4 northwood. ovviamente ho ancora l agp (4x...) e volevo fare un cambio di scheda madre e processore. Voi direte "prendi scheda madre sgrava con pci-ex ecc ecc" il problema è che io ho una 6800 gt agp ovviamente... e siccome l ho pagata tanto non mi va di spendere troppo Io uso il pc principalmente per gioco... Ho addocchiato queste cose... potete dirmi se è roba decente o posso trovare di meglio?

(processore) Intel Pentium D Dual Core 2800Mhz 820 LGA775 FSB800 2x1024K L2 cache BOX

(scheda madre) ASROCK 775i65G Soket 775 Intel Core 2 Duo Ready DDR400 1066FSB RETAIL

La spesa così è intorno i 200 (260 con la ram nuova) purtroppo non ho molto da spendere. Potete consigliarmi? (spero che ho postato nel posto giusto. altrimenti mi scuso in anticipo) ciao e grazie per eventuali consigli.
*|-nuovo aggiornamento sulle domande stupide: "come si mette l'assistente di office?" "se cambio monitor le mie icone restano?" "in basso a destra del monitor vicino all orologio hai l'icona vnc?" "no ho il cellulare... il telefono... la graffatrice..." -|*
S.Ferretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso