View Single Post
Old 19-12-2006, 10:07   #2247
luca'79
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ciao a tutti, sono alla ricerca di un dvd recorder con HD praticamente solo x registrare da sky. il mio budget...si aggira sui 300€, però mi sto convincendo che non basteranno ho letto infatti che la maggior parte dei dvd recorder di quella fascia di prezzo hanno problemi a registrare da sky, in particolare se se si ha il loro decoder in comodato (e ovviamente ho proprio quello).
me lo confermate?
in particolare un negoziante "amico" mi ha proposto il samsung HR734A un po' scontato rispetto ai 299€ a cui lo vendereebbe normalmente (x il prezzo definitivo non se n'è parlato, ma non è un problema...tanto lo sconto non sarà sicuramente clamoroso). non mi è riuscito di trovare info su questo HR734A (senza la A, se ne trovano, ma con la A nessuna a parte sul sito della samsung. forse xchè, a quanto mi ha detto il tipo del negozio, è un modello appena uscito?).

mi potreste consigliare...secondo voi vale la pena? vi siete trovati male con i samsung? oppure x l' uso che ne devo fare io, mi devo rassegnare a spendere 500€ e scegliere un recorder di fascia + alta?

grazie a tutti
luca'79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso