Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
Ma sbaglio o capita spesso che il NOD32 causa problemi coi games?
Aspetto i primi pareri sul gioco!
Mi interessa soprattutto sapere come gira. Il demo era parecchio pesante...
CIAO
|
x Xilema, cosa intendi con conflitti? Problemi con il PC o se ci sono conflitti nel gioco

. A parte gli scherzi, ieri sera ci ho giocato un paio di ore senza problemi di incompatibilità, ritorni al desktop e menate varie. Ho giocato con antivirus, firewall e antiadaware, outlook express in background proprio per vedere se creava problemi, ma è filato liscio!
x Rik, il gioco secondo me è parecchio pesante, nel pc in firma, con tutto al max e senza filtro, vedo degli scattini, nulla di particolare però ci sono, proverò a mettere su medio e testarlo (anche con gli FPS abilitati) così anche se mi sa che è proprio così di suo, un pò come Titan Quest.
Riguardo l'inizio del gioco, visto che sono ancora nella palude iniziale, parlando con gli PNG ti danno subito la quest principale e 5/6 secondarie, c'è poi una quest compagnia (non dico altro per non spoilerare) e se muori ti si apre un'altra casellina "morte" che ti indica dove recuperare l'abbigliamento e gli oggetti lasciati in loco, appare una tomba (

) e se ci clicchi sopra recuperi tutti i soldi e tutti gli oggetti!!! I personaggi in cel shading mi sembrano un pò "sbavati" non mi sembrano molto precisi ecco, la grafica generale non è male, si può ruotare tutto portando il mouse sui bordi dello schermo o con le 4 frecce e così anche si zooma, ovvero lo puoi fare anche con la rotella del mouse. Puoi personalizzare molto lo sviluppo del personaggio inclinandolo più o meno alla Natura od alla Tecnologia (Scienza) e questo ne inficia i rapporti con i PNG e... (basta così)
Secondo me provatelo, se riuscite a beccarlo nella baia dove ci sono 2 aste in corso sotto i 30 euro potreste passare parecchie ore di divertimento.