Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
ehm..
direi ke è inequivocabilmente un applet dato lo shot ke hai postato 
mmmm...
let me think...
x eseguire le applet ke supportino java 5 dovresti installare il plugin di IE o di firefox......
penso ke la cosa + semplice sia provare a copiare firefox su kiavetta USB (o una versione di firefox standalone xkè onestamente nn ricordo se scrive qualcosa in giro x le cartelle utente o x il registro  ) prendendolo dal tuo harddisk dopo aver installato su firefox il plugin x aprire le applet....
ah... la cosa + logica è installare la JRE direttamente sulla kiavetta in modo ke firefox mantenga lo stesso percorso prendendo la jre dalla kiavetta..
bhè...
Non è nenake detto ke funzioni perchè probabilmente la chiavetta prenderà un percorso diverso sull'altro pc....
a meno ke nn installi la jre dove vuoi sul tuo pc e poi usi il comando subst per redirezionare quella dir virtuale sulla kiave usb...

mi rendo conto ke nn sono molto kiaro 
ma ti assicuro ke è + facile da fare ke da spiegare 
|
no, invece è quasi chiaro...ma per sicurezza ripeto per vedere so HO capito :
Installo firefox su chiavetta ( uso mozup ) standalone + installo su chiavetta java 1.5.0_09 + istallo plugin per firefox che fa riferimento al java su chiavetta.
Se sul mio pc la chiavetta viene vista come e:\ faccio in modo che anche sull'altro pc sia sempre e:\
Che dici ......passo il turno ?