essendo un forum di discussione potresti almeno elencare le motivazioni per le quali hai postato l'articolo
non si capisce se vuoi sottolineare
1. come un terrorista non stia in parlamento (sacrosanto)
2. come sia la lega nord a protestare contro il parlamentare di un partito di sinistra (prevedibile)
3. se sia da prendere in considerazione l'idea di introdurre la pena di morte in questo Paese (opinabile)
4. altro
d'altro canto io non capisco come possa investire cariche politiche Roberto Fiore, almeno per par condicio
ci sono tanti marci in parlamento, sarebbe da fare pulizia e questo si sa ma finora non è stato fatto
e di certo (secondo il mio parere) la pulizia da fare non è quella di tipo capitale
certo è che non è questo singolo evento a cambiare di una virgola la situazione, dato che è la solita solfa data dalla strumentalizzazione politica (alias due pesi e due misure, e queste misure vanno applicate solo se e quando fa comodo)
per avviare la discussione però vorrei sapere cosa ne pensi tu, onde poter avviare appunto a discutere partendo dalla ragione del primo post, come è normale che sia
se il motivo del post è chiedere conferme sul fatto che un terrorista non dovrebbe stare in parlamento, direi che possiamo tutti ritenerci daccordo sia a destra che a sinistra