Discussione: Problema con iPod
View Single Post
Old 18-12-2006, 16:30   #1
U-Fig
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 25
Problema con iPod

Salve a tutti!
Stamattina, mentre aggiornavo l'iPod, mi ha dato un problema strano del tipo "Non posso aggiornare iPod Marco" e quando sotto son andato a vedere la diffusione dei file tutto quanto era colorato di arancione (che nella legenda corrisponde ad "Altro").
Ho scollegato e ricollegato l'iPod e Windows mi da un messaggio del tipo "Non riconosco la periferica USB collegata al pc". Cosa posso fare?
Uso iTunes 5 e l'iPod è un 4G da 20gb.
U-Fig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso