Comprato questo H&S ORIGINALE a 49,90 € che mi interessava provare, torno a casa e dopo averlo installato e patchato (nonchè essermi registrato online al sito), clicco su "nuovo" per creare il personaggio e torna al desktop.
Vebbè proviamo a cercare qualcosa su internet, trovo un'altra patch la 1.12, metto anche quella ma nulla!
Allora leggo dei pareri in rete e in lingua inglese non dicono nulla perchè non è ancora uscito negli U.S. mentre dal poco di francese che capisco dicono sia colpa di Nod32 che durante l'installazione blocca un file visto come trojan!
Ok, chiudo il Nod32, Sygate, ADWatch, pulisco il registro dopo averlo disinstallato e reinstallo tutto! (da notare che l'installazione è parecchio lunga sia perchè sono più di 9 giga sia perchè scompatta un sacco di file)
Bene penso ora andrà!

Macchè, "nuovo" e ritorno al desktop.
Ultimo tentativo, reperire un exe non legale e provare.
Fatto, ma non va nemmeno quello!
Ho disinstallato e reinstallato almeno 5 volte

ed il risultato è sempre uguale, con o senza protezioni background, con o senza patch, con o senza exe originale!
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Per wiltord/Leron, se non dovesse andare bene il titolo, per favore mi indicate come modificarlo o lo potete fare voi?