View Single Post
Old 17-12-2006, 21:59   #30
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
Quote:
Originariamente inviato da fiordimelo
una cosa è certa,io sconsiglierei le trust... almeno, io mi ci sono trovata malissimo, scarsissima durata, e la pressione della penna non era molto sensibile (ovviamente avevo impostato tutto l'impostabile) ,mi sembra più una periferica di puntamento che uno strumento di grafica

ah dimenticavo, una volta consumatasi la punta della trust,era introvabile la rifornitura di punte sostitutive.

Anche la situazione Wacom non è stata facile, ho dovuto farmela spedire dalla Germania, in Italia sono introvabili (i più grandi negozi di Milano e Roma non avevano le punte di ricambio) e ho dovuto richiederle alla casa madre... ma della Trust non ho trovato proprio nulla... e mi è toccato buttarla (ed era la seconda Trust..da allora Wacom,e non ciho pensato più)

Io ho una Graphire 4 e sono comoda,anche perchè se conta di usare molto lo strumento ricalco, il tuo amico marca male. Sì è molto utile,ma per i lavori di piccola fattura. Altrimenti conviene molto di più scansire il disegno o lo schizzo con un ottimo scanner ad alta risoluzione, e poi ci lavora con la tavoletta.
Mah, non so, di sicuro una intuos è mooolto in là, figuriamoci poi la CintiQ

ho appena ordinato una trust tb4200 per regalo alla mia ragazza...
mi fai preoccupare..
certo lei la deve usare per far cazzatine nulla di professionale...xò a leggerti..
in che senso nn era molto sensibile?
Galbyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso